JCB RICERCA
JUNIOR AREA MANAGER

Vieni a far parte del team di JCB SpA, filiale italiana del gruppo internazionale JCB, leader nel settore delle macchine per il movimento terra, per le costruzioni in genere, per l'agricoltura e per l'industria.

Stiamo cercando una risorsa Junior Area Manager per potenziare la nostra rete commerciale nell'area Nord Italia.

Se sei una persona ambiziosa, orientata ai risultati e con comprovate capacità di raggiungere gli obiettivi di business, abbiamo l'opportunità giusta per te. Sarai responsabile del raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di sviluppo dei prodotti per il territorio di competenza, attraverso la gestione ottimale della rete di concessionari sul territorio.

Inoltre, avrai l'opportunità di analizzare il portafoglio clienti, consolidarlo e promuovere nuove opportunità di business, di costruire partnership con i concessionari, e di fornire supporto e consulenza ai clienti su questioni finanziarie e di marketing. Sarai anche responsabile di analizzare i KPI per monitorare l'andamento delle vendite in relazione agli obiettivi e preparare rapporti periodici sulle attività e sui risultati della tua area.

Offriamo un contratto a tempo indeterminato, un pacchetto retributivo interessante, auto aziendale, cellulare, PC e Tablet, un contesto stimolante e orientato allo sviluppo e alla crescita delle tue competenze.

Se hai un diploma o una laurea, almeno 2-3 anni di esperienza in un ruolo simile, conoscenza del mercato e dei territori di riferimento, buona padronanza degli applicativi Microsoft, un livello di lingua inglese B2 e disponibilità a viaggiare frequentemente nel territorio assegnato, inviaci il tuo Curriculum Vitae indicando la retribuzione percepita e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali a:

JCB.ricerca.areamanager@jcb-italia.com


Non perdere l'opportunità di far parte di una grande azienda e di sviluppare la tua carriera con noi!